Red Bull BC One presenta E-Battle_la competizione globale di breakdance si combatte online
- Dal 7 al 31 agosto i b-boy e le b-girl possono inviare i propri video di candidatura su www.redbullbcone.com
- Per la prima volta nella storia del Red Bull BC One, due vincitori (un b-boy e una b-girl champion) accederanno alla Red Bull BC One World Final line up del 2021
<<DOWNLOAD VIDEO>>
(Link We Transfer valido fino al 06/08)
Il Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione di breaking one-on-one al mondo, annuncia oggi il lancio di Red Bull BC One E-Battle, il progetto globale di breaking online.
A partire dal 7 agosto, i partecipanti possono accedere al sito web di Red Bull BC One E-Battle e inviare i propri video per partecipare alla competizione.
Accedendo alla piattaforma www.redbullbcone.com, i b-boy e le b-girl di tutto il mondo possono caricare i video con le proprie migliori perfomance di breaking e partecipare alla sfida online che verrà giudicata da alcuni tra i più autorevoli personaggi della scena.
Nel 2020, per la prima volta nella storia del Red Bull BC One, i vincitori dell’E-Battle (un b-boy e una b-girl) voleranno verso la nazione che ospiterà la finale mondiale del 2021 aggiudicandosi un posto garantito nella prossima Red Bull BC One World Final.
Le b-girl e i b-boy avranno tempo fino al 31 agosto, termine ufficiale per l’invio delle candidature, per caricare in un video le loro mosse migliori e sperare di impressionare la giuria