Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Red Bull BC One E-Battle: la competizione globale di breakdance si combatte online

 

Red Bull BC One presenta E-Battle_la competizione globale di breakdance si combatte online

 

<<DOWNLOAD VIDEO>>

(Link We Transfer valido fino al 06/08)

 

Il Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione di breaking one-on-one al mondo, annuncia oggi il lancio di Red Bull BC One E-Battle, il progetto globale di breaking online.

A partire dal 7 agosto, i partecipanti possono accedere al sito web di Red Bull BC One E-Battle e inviare i propri video per partecipare alla competizione.

 

Accedendo alla piattaforma www.redbullbcone.com, i b-boy e le b-girl di tutto il mondo possono caricare i video con le proprie migliori perfomance di breaking e partecipare alla sfida online che verrà giudicata da alcuni tra i più autorevoli personaggi della scena.

 

Nel 2020, per la prima volta nella storia del Red Bull BC One, i vincitori dell’E-Battle (un b-boy e una b-girl) voleranno verso la nazione che ospiterà la finale mondiale del 2021 aggiudicandosi un posto garantito nella prossima Red Bull BC One World Final.

 

Le b-girl e i b-boy avranno tempo fino al 31 agosto, termine ufficiale per l’invio delle candidature, per caricare in un video le loro mosse migliori e sperare di impressionare la giuria

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version