(N.B.) Il sindaco Fabrizio Quarto comunica che nel territorio di Massafra, per quanto riguarda il COVID-19 – Coronavirus, non c’è alcuna novità rispetto a quanto comunicato nei giorni precedenti.
Ovvero, dopo aver disposto la sanificazione per i locali degli Istituti Comprensivi, il sindaco Quarto è in continuo contatto con il Servizio Igiene e Sanità Pubblica della ASL di Taranto per monitorare la vicenda coronavirus.
Al contempo, il primo cittadino ricorda che è attivo il numero verde informativo sul coronavirus 800713931.
Gli operatori del servizio rispondono tutti i giorni dalle 8 alle 22.
Per informazioni generali, sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio è online la sezione del portale istituzionale: regione.puglia.it/coronavirus.
Il sindaco Fabrizio Quarto, nel ricordare di attenersi ai comportamenti da seguire indicati dal Ministero della Salute e di tenersi informati consultando solo fonti ufficiali a diretto contatto con il Servizio Igiene e Sanità Pubblica della ASL di Taranto, afferma che al momento SUL TERRITORIO COMUNALE NON CI SONO CASI POSITIVI AL “COVID-19”. Nella foto il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto.