COMUNICATO STAMPA A RETTIFICA DI QUELLO INVIATO IERI

“I Partiti italiani all’estero: Come operano Pd e Pdl?”. Questo il tema della discussione di oggi a Linea Mondo – Italiani nel mondo chiamano Roma, la trasmissione in onda tutti i giovedì alle ore 17 e che oggi ospiterà in studio Eugenio Marino, Responsabile Italiani all’estero del PD, e Giuseppe Della Noce, Direttore Aise. Sono inoltre previsti collegamenti con Anna Ruedeberg, Presidente PD Svizzera, e Maurizio Morabito, Responsabile ufficio stampa PDL Regno Unito.
La trasmissione sarà visibile in diretta televisiva sia sul canale Sky 808 che sui siti www.youdem.tv, www.italiachiamaitalia.it e www.litaliano.it a partire dalle ore 17:00.
La puntata sarà aperta a commenti e domande anche dei telespettatori, che potranno interagire con gli ospiti in studio inviando in diretta i propri commenti e domande sulla pagina facebook di “PD nel mondo”, su twitter “@itmondo”, per e-mail all’indirizzo itmondo@partitodemocratico.it e tramite i siti www.italiachiamaitalia.it e www.litaliano.it.
Chi volesse inviare subito e prima dell’inizio della trasmissione le proprie domande può scrivere a itmondo@partitodemocratico.it.

Adriana Leo