POLITICA OGGI : UFFICIO COLLOCAMENTO PER MEDIOCRI

Ieri qualcuno in tv ha detto che la politica non rappresenta più nessuno e che tutti siamo politicamente figli di n.n. Che dire se non annuire?

La mia anamnesi, sicuramente attendibile, è che la stramaggioranza degli Italiani non fa parte della generazione di Berlusconi per cui essa non è in grado di sapere e di giudicare ,( come invece lo sono quelli della sua generazione, o più anziani come lo era Indro Montanelli) , gli antefatti per i siamo diventati tutti figli di nessuno.

Parlarne ora è inutile perché significherebbe farsi del male, circostanza per la quale gli Italiani hanno preferito disertare le urne, come se ciò fosse sistema per migliorare la loro vita che sta progressivamente peggiorando fino alla fame, anche presso le classi medie. Come si spiegherebbe altrimenti che gli Italiani premiano una disoccupazione alle stelle, un debito pubblico che presto finirà per travolgerci, ma soprattutto un illegalità diffusa per la quale i nostri politici si fanno le leggi per sfuggire alla giustizia !

Io ora mi vergogno di essere Italiano, ma non sono orfano di questa politica in quanto metterò in funzione tutte le mie forze residuali per dire no a questo stato di cose che stanno ormai offendendo da oltre quindici anni l’onestà intellettuale delle persone per bene, attraverso la forza dei muscoli di chi, più o meno legalmente, è diventato potente.

Non ho più fiato per parlare di queste cose, favorito anche dall’assuefazione dei mass-media a questa realtà, ma sono certo che esiste una legge di compensazione e che corrotti e collusi andranno tutti in galera.

Vorrei chiudere con quanto mi ha scritto prima del voto un prete di Genova, don Paolo Farinella:

“Siamo al dunque. Il Corrotto extracomunitario, esperto nell’amore a pagamento a denti digrignati, ha invaso le tv contro ogni legge e decenza e vincerà non già per onestà intellettuale, ma per mezzi economici che possiede. Ogni voto sia un passo indietro per il Corruttore e una carezza alla nostra amata e cara Costituzione”.

Ma così, purtroppo, non è stato. Gli Italiani continuino pertanto a dare molto lavoro ..all’ufficio di collocamento per sistemare i mediocri della politica italiana !!!

Come da titolo.

Lascia un commento