Traduzione dal greco con google traslate
Quando abbiamo parlato con l'italiano Vittorio Arrigoni, il nostro Vic, insieme ad altri 7 sono gli unici stranieri a Gaza.
Come appaiono assurde – data la possibilità di un semplice blog – condannare tutti greco corrispondenti, e che i canali di trasmissione di questa sera che non vi è stato un cessate il fuoco a Gaza.
Reporter e canali, che trasmettono le notizie, sapeva molto bene quello che sono giustificate dal Mossad. Essi non sono a Gaza e dovrebbe – almeno uno onestamente dire: 't si rifiutano di giocare il gioco del Mossad e Cia.
La sfida! Marca e aria-canale di agenti del Mossad, telefonando a Gaza 8 stranieri a Gaza e di trasmettere la verità!
Vergogna su «giornalisti» (tra virgolette), che hanno perso la vita e la diffusione dei testi pensione Mossad. Purtroppo, nel senso che l'energia non screditare la professione, ma è soggetto ridicolo, indegno, tipotenioi, gkaimpeliskoi. N. scusa che lavorano per i loro mezzi di sussistenza e costretta a soccombere. I 1,5 milioni di palestinesi di Gaza non sono pensato? Esse non soccombere!
… E non tornare in A, a non accettare di essere portavoce dei nazisti!
Sputano-TUTTI I giornalisti Nark il Mossad!
La rabbia è Wrath! Orgi breve di un semplice blog, ma si dice!
Si prega per la diffusione di energia gkaimpelistikis greco mezzi di blog non hanno impegni con il Mossad! Siamo al blog che vuole creare una rete permanente di contatto con l'interno di Gaza. Per chiamare la loro 8 estera e di passare la verità!
Ora, appena concluso la nostra conversazione con Vittorio Arrigoni, il nostro Vic, che è a Gaza.
– Vic, il morale?
– Caro amico, qui non è di avere coraggio. Sono con voi un popolo che per 60 anni assassinato. Quando essi non hanno solo morale, ma considerare akmaiotato bombardamento di routine, come non abbiamo n morale e ottimismo;
– Oggi è stata la situazione migliori. I mass media ha detto che gli israeliani hanno compiuto una tregua …
– Vergogna! E in Grecia le fasi di Pagliara; Cosa cessate il fuoco?
– Tutti i mezzi di trasmissione che per diverse ore la tregua israeliano per l'assistenza umanitaria a passare!
– Bugie! Prima di tutto, sono tutti al di fuori di Gaza. Poi, la trasmissione che l'israeliano dettare … Oggi, alle 15.30, non avrebbe perso bombardato 3 piccoli cari. L'ambulanza ha portato i cadaveri di 3 piccoli fratelli, tra i 5 ei 12 anni. Per non dire che abbiamo perso un amico e un infermiere dai nostri bombardamenti.
La conversazione continua sul atteggiamenti dei partiti politici italiani, l'indifferenza di k.a.p Europa (si pensi di alcuna preoccupazione in questo momento).
– Vic, in cui il bene, io non finire, ma la calma – se calma – la situazione, io vengo dalla Grecia. Creazione di una discussione pubblica con il greco blog di dare il loro battaglia informazioni.
– Sì, il mio amico, speriamo. Ma io voglio dare un messaggio: Stampa, stampa, stampa, come è possibile! Il blog di tutto il mondo rovesciato gli assassini di propaganda israeliana. Scrivere, Chiama e ci si prega di fornire gli aggiornamenti sul processo di giovani arabi che hanno messo la bandiera dalla ambasciata di Israele a Atene. Tutte le chiese per questo!
– L'ha detto, hanno tentato il 12 gennaio ha buoni avvocati, darà il suo appoggio! Go, un abbraccio per tutti i greci!
Grazie Vik!
dal sito greco