ON. DI BIAGIO (PDL)
RETE CONTRO LE MAFIE
“Sono convinto che quella di Flare, “Freedom, Legality And Rights in Europe”, sia una validissima risposta alla necessità di arginare il fenomeno della criminalità organizzata oramai talmente diffuso da richiedere interventi globali”. Lo ha dichiarato il deputato del PdL, On. Aldo Di Biagio in riferimento alla costituzione della rete di cooperazione tra le organizzazioni della società civile nella lotta contro le mafie transnazionali il cui atto costitutivo sarà firmato il prossimo 11 giugno a Bruxelles”.
“Una proposta concreta che merita l’attenzione ed il sostegno di ciascuno”, ha continuato Di Biagio. “Contro le mafie di tutti i tipi, infatti, servono politiche comuni per combattere insieme ed insieme alimentare la speranza”.
“Libertà, legalità e diritti – ha concluso l’On. Di Biagio – basi fondamentali di una società civile, vanno tutelati e garantiti in Europa come in tutto il mondo e, sono certo, che tutti insieme si possa raggiungere il risultato. Da sempre, l’unione fa la forza!”.