Antonio Cipriano del Movimento Etico Siciliano, risponde con una lettera aperta al Vice Ministro Nisseno Cancelleri .
Il Garante del M.E.S. – Movimento Etico Siciliano, di fatti afferma quanto segue : “Caro Cancelleri, la finisca di fare le solite passerelle; sta passeggiando sul bagnato, potrebbe scivolare . Lo sfido a duello in Tv.
Ma dica una cosa, On.le, come mai queste passerelle se le fa ora ?
Come mai, ha evitato di farle prima e cioè nel tempi in cui lei è il suo fantomatico governo pinocchiaro, aveva annunciato che doveva aprire il governo come scatolette?
Siete rimasti per caso incastrati nell apertura? Ops, ci scusi.
Ma andiamo al sodo; Lei ha dichiarato, niente poco di meno qualche giorno prima di dare avvio alle sue passerelle, la sua Terza Candidatura alla carica di Governatore della Sicilia.
Bene, a questo punto Caro cancelleri il Movimento Etico Siciliano, ti lancia la sfida.
IO Antonio Cipriano come Garante del Movimento Etico Siciliano, ti sfida in dirittura delle prossime elezioni regionali siciliane;
la proposta di sfida è quella di svolgerla in un talk show all’americana, dove Lei mi deve rispondere tra le altre cose, su : come lei unitamente a tutto il M5S si appropri della Rete Nazionale Pubblica ;
pretendo un diritto di replica per le sue e vostre incapacità di governare ed essere altrettanto voce per il Popolo Siciliano .
On.le Cancelleri, sono stato abbastanza chiaro ?
Dimostri gli attributi, cominci a rispondere . Ha già un antagonista.
Attenzione, per noi, la sfida è lanciata. Ora raccolga il Guanto” .
Addì 28 Novembre 2029
P/ Movimento Etico Siciliano
Il Garante Antonio Cipriano