Dopo il successo delle ultime iniziative in materia civile, con oltre 800 firme di Colleghi, abbiamo pensato di rivolgerci anche al settore penale, nel quale grazie al periodo di emergenza, sono stati fatti notevoli passi in avanti nella semplificazione della nostra attività lavorativa attraverso la previsione di richiedere da remoto copia degli atti dei fascicoli processuali penali e delle sentenze, nonché informazioni sull’avvenuto o mancato deposito dei provvedimenti.
Adesso è giunto il momento di chiedere che tali provvedimenti, ancora solo temporanei, siano resi definitivi.
E’ per questo che ti chiedo, ancora una volta, di rafforzare tale istanza anche con la tua adesione, autorizzandomi ad aggiungere il tuo nominavo a quello degli altri Colleghi firmatari (sia che tu operi nel campo penale che in quello civile) attraverso la compilazione del sottostante “MODULO DI ADESIONE” entro domenica 23 agosto. E’ molto semplice e lo puoi completare anche dal cellulare.
Per chi appartiene ad un altro Foro, la presente può essere considerata uno spunto per analoghe iniziative su tutto il territorio nazionale.
MODULO DI ADESIONE
Mauro