Salvini (Lega) a 24Mattino su Radio 24: coronavirus,” Dpcm non completo, chiudere tutto “- , “serve più’ rigore, faremo proposte” -“ serve zona protetta europea”

Salvini (Lega) a 24Mattino su Radio 24: coronavirus,” Dpcm non completo, chiudere tutto “
“I medici chiedono di chiudere tutto ciò’ che non e’ strategico. Il decreto non e’ completo. Gli operai sono in rivolta, si chiedono: ‘Ma noi siamo cittadini di serie B?'”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “I tabaccai non sono strategici”, ha aggiunto a Radio 24.

Salvini (Lega) a 24Mattino su Radio 24: coronavirus, “serve più’ rigore, faremo proposte”
“Oggi faremo altre proposte: sul decreto serve piu’ rigore”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Darei le mascherine prima ai poliziotti invece di mandarle nelle carceri”, conclude a Radio 24.

Salvini (Lega) a 24Mattino su Radio 24: coronavirus, “ serve zona protetta europea”
“Ho proposto una zona protetta europea perché se le nostre misure drastiche non saranno applicate a tutti i Paesi europei, il rischio è che tra qualche mese dovremo controllare noi gli accessi”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Per ulteriori informazioni:

Maria Luisa Chioda
Direzione comunicazione e relazioni esterne
Gruppo 24 ORE

Lascia un commento