Dimmi che auto hai e ti dirò chi sei… in camera da letto

Image source: JOYclub/Getty

● I guidatori di Porsche battono tutti: il 65% di loro è sessualmente soddisfatto
● I proprietari di SEAT e Skoda sono i meno appagati dalla loro vita amorosa
● Neanche a dirlo, i sedili posteriori delle auto sono il posto preferito per avere rapporti

Milano, 09 marzo 2019 – Un’auto può dire molto del suo proprietario: il suo stile di vita, la sua personalità, il suo reddito. Ma un’automobile può svelare anche dettagli sulla vita sessuale del suo proprietario? JOYclub, community basata sulla libertà sessuale, ha condotto un sondaggio coinvolgendo più di 5.000 iscritti per scoprirlo.

Sia le donne sia gli uomini che guidano una Porsche non solo sono molto soddisfatti della loro vita sessuale, ma fanno anche spesso sesso nella loro macchina. Mentre i proprietari di Volvo e Mercedes, brand che rappresentano serietà e stile, affermano di fare sesso parecchie volte a settimana.

Chi è più soddisfatto della propria vita sessuale? Porsche in pole position

I guidatori della Porsche conquistano la pole position: ben il 65% di essi dichiara infatti di essere felice dal punto di vista sessuale, seguiti al secondo posto dagli amanti delle Mercedes (il 55% ha dichiarato di essere soddisfatto). I più insoddisfatti invece sono i proprietari di SEAT e Skoda; più di un intervistato su 5 ha dichiarato infatti di essere “sessualmente depresso”.

Tesla, una scoperta inaspettata

Un caso particolarmente interessante è quello della community di Tesla. Anche se i suoi membri affermano di non avere spesso rapporti, definiscono la loro vita sessuale positiva. Perchè? Molti intervistati hanno risposto che si masturbano spesso.
Dichiarazione condivisa anche dai proprietari di MINI, il 74% dei possessori di questa macchina piccola e originale afferma di masturbarsi parecchie volta a settimana.

I rapporti in auto sono amati da donne e uomini

L’auto è un luogo popolare per avventure eccitanti. I sedili posteriori sono i più quotati, seguiti dal cofano e dai sedili anteriori. Tuttavia è curioso come i proprietari delle MINI trovino che il bagagliaio sia il posto migliore dove fare sesso.

Per concludere non importa che auto hai, l’importante è che il sesso sia sempre appagante e divertente.

About
JOYclub è la community con più di 3 milioni di iscritti per tutti coloro che vogliono vivere in modo aperto la sessualità. La loro mission è quella di rafforzare la self-confidence dal punto di vista sessuale e creare occasioni di scambio e di vere esperienze.

Per informazioni
Ufficio stampa CHILIPR (gruppo TRUE COMPANY)

press@chilipr.it

Lascia un commento