CORONAVIRUS: L’ARTE NON SI FERMA OMAGGIO A MIA PHOTO FAIR – APRE OGGI LA MOSTRA PERSONALE DI BRAMANTE

Apre oggi la mostra di Davide Bramante, artista siciliano che attraverso le sue fotografie in “sovrapposizione” costruisce le sue città ideali. Da oggi 3 Marzo sarà possibile visitare presso la Galleria Fabbrica Eos in Viale Pasubio la prima mostra personale a Milano di Davide Bramante.
Per ottemperare alla normativa del 1 Marzo di Regione Lombardia, non verrà fatta inaugurazione, ma la mostra è aperta al pubblico si potrà accedere alla galleria senza creare sovraffollamenti ma non solo, ogni giorno verrà cambiata l’opera in esposizione in vetrina che resterà illuminata tutta la notte per permettere a passanti ed appassionati di poter godere dell’arte e continuare in totale normalità la propria vita rispettando le regole. Una decisione presa a tutela dell’arte che prosegue la sua strada così come tutti noi, dobbiamo proseguire nella normalità della vita rispettando le regole che ci sono state date a tutela della nostra salute.
La prima immagine in vetrina è ovviamente un omaggio a #milanononsiferma ma soprattutto dedicato alla fiera MIA PHOTO FAIR ad ora rimandato a data da destinarsi occasione nella quale dovevano essere esposte le opere di Bramante; la prima opera in vetrina si intitola “Milano (The Mall)” 2019 – Esposizione multipla non digitale – Cm. 70×100 – ed. 5

Alessia Testori

Lascia un commento