Crimi (M5s) a 24Mattino su Radio 24: Gueltieri, “Non ci è piaciuto annuncio sui giornali”-Coronavirus, “Più deficit per sostenere la nostra economia”-Governo, Pd incontra parti sociali parti sociali “Mi spiace, non è corretto ”

Crimi (M5s) a 24Mattino su Radio 24: Gueltieri, “Non ci è piaciuto annuncio sui giornali”
“Non ci è piaciuto che l’annuncio” di nuove risorse in deficit “sia stato fatto dai giornali il giorno delle elezioni. Ma le misure vanno prese, non devono essere sparati numeri a caso, vanno prese le misure che servono”. Così Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. L’irritazione con Gualtieri è passeggera? “ Noi siamo leali, quando accadono queste cose ci si confronta e si va avanti

Crimi (M5s) a 24Mattino su Radio 24: Coronavirus, “Più deficit per sostenere la nostra economia”
Più deficit per sostenere l’economia colpita dal coronavirus? “Sì, per farlo servirà anche quello perché abbiamo bisogno di risorse per sostenere le nostre imprese e i cittadini”. Così Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Crimi (M5s) a 24Mattino su Radio 24: Governo, Pd incontra parti sociali parti sociali “Mi spiace, non è corretto ”
“Mi spiace che il Partito democratico abbia convocato le parti sociali quando il presidente Conte aveva già annunciato che le avrebbe convocate per mercoledì. Diamoci da fare ma nell’unità”. Lo afferma Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 .E’ un altro fronte di irritazione? “Sì, non è corretto verso la Presidenza del Consiglio. Non è corretto che una delle forze di maggioranza decida di fare autonomamente”

Crimi (M5s) a 24Mattino su Radio 24: Governissimo? “Idea solo nella testa dei “due Matteo”
Un governo di unità nazionale? “L’ipotesi non è mai esistita, forse era nella testa dei due Matteo ma non è mai stata presa in considerazione. Non è che una stupidaggine poi deve essere corroborata da commenti. Già questo è un governo nato per l’unità nazionale dopo una crisi innescata ad agosto”. Lo dice Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 .

Lascia un commento