FARMACIA DUE LEONI, NUOVA, TECNOLOGICAMENTE ATTREZZATA AI SERVIZI

Apre oggi la nuovissima farmacia “Due leoni” dei Dott. ri Lucy Antonini e Fernando Promutico sita in Via Siculiana 73 a Roma.

Frutto dell’impegno dei due dottori soci e vincitori di concorso pubblico che li ha visti assegnatari della nuova sede, la farmacia mette a disposizione dei clienti quanto di meglio l’informatica possa offrire.

Ma non ci riferiamo solo all’allestimento di un robot che immagazzina, classifica, codifica e porta al banco le medicine richieste, non ci riferiamo neanche ai quattro schemi digitali che, come delle televisioni indicano la vasta gamma di prodotti, non all’innovativo designer degli arredi, vogliamo qui sottolineare soprattutto la competenza e la professionalità degli operatori che sono sempre fondamentali in tema di erogazione di farmaci.

I due dottori titolari sono affiancati da due validissime e bellissime dottoresse, Maria Teresa e Valentina, colonne portanti di tutta la struttura.

La Farmacia “DUE LEONI”: si tratta di aver allestito un motore a quattro cilindri turbo compresso e sovra alimentato.

La zona di via Siculiana a Roma è in grande espansione e si appresta a vedere uno sviluppo esponenziale di notevole portata dove la sede farmaceutica appena inaugurata non può che contribuire in maniera significativa.

Ai dottori Lucy, Fernando, Maria Teresa e Valentina, facciamo un grande in bocca al lupo per la loro nuovissima attività in un contesto sociale che li ha accolti subito con grandissimo entusiasmo.

NELLA FOTO LA DOTTORESSA VALENTINA

Lascia un commento