Gentile Collega,
Tutti Noi il 27 aprile alle ore 12,30 presso l'Aula Avvocati della Cassazione siamo chiamati ad approvare il Conto Consuntivo 2016 ed il Bilancio Preventivo 2017.
Il 2016 si è chiuso con un Avanzo di Bilancio superiore a quello previsto nel Preventivo e questo deve essere Motivo di Orgoglio per tutti gli Avvocati Romani, così come lo sono i lusinghieri apprezzamenti del Collegio dei Revisori Legali – nominato dal Presidente del Tribunale – espressi nel loro parere favorevole all'approvazione.
Ti chiedo, pertanto, di partecipare all'Assemblea e di portare il Tuo Sostegno a questo Consiglio che, nonostante la limitata autonomia imposta da una “prorogatio perpetua” che sembra finalmente volgere al termine, è riuscito ad assumere iniziative e provvedimenti a sostegno della Categoria, la cui efficacia ci viene testimoniata dall'apprezzamento e supporto che ci giunge quotidianamente dai Colleghi.
Grazie all'azione di questo Consiglio, gli Avvocati Romani non solo continuano ad essere un punto di riferimento per tutta l'Avvocatura Italiana, ma ora hanno anche conquistato un ruolo di primo piano nelle iniziative di Tutti i Professionisti Uniti.
L'Assemblea sarà proprio l'occasione per dare il Tuo Primo Apporto Concreto al buon esito della Manifestazione dei Professionisti del 13 maggio 2017 per la reintroduzione dei minimi tariffari.
E' per questo motivo che in sede di Assemblea ti sarà chiesto anche di approvare la partecipazione pro-quota dell'Ordine di Roma alle spese necessarie per la realizzazione di questa imponente Manifestazione, che saranno equamente ripartite tra i componenti del Comitato Promotore:
– Ordine degli Avvocati
– Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri
– Ordine degli Architetti
– Ordine degli Ingegneri.
Abbiamo bisogno del Tuo Appoggio. Sostienici costantemente anche Tu in attesta del 13 Maggio.
Un caro saluto.
Mauro Vaglio
Approvazione del Bilancio e Manifestazione