Bellante paese, 17 agosto Mix FActor Summer Tour dalle 21.00

Ultimo appuntamento con il ‘Mix Factor Summer tour’ lo spettacolo canoro con le più belle voci del ‘talent’ teramo ‘MIX FACTOR karaoke’ che ha toccato le principali piazze della provincia questa estate. L’evento canoro è promosso dall’ass.cult. BON TON di Bellante e proprio a Bellante paese vedrà il suo clou dove proprio stasera il ‘carrozzone’ dello spettacolo approderà in piazza Mazzini (presso il belvedere), chiudendo così gli appuntamenti della stagione estiva, a partire dalle ore 21. Il tour canoro ha riscosso grande successo e consenso di pubblico, partendo lo scorso giugno da Teramo nella splendida cornice di piazza S.Anna, con grande soddisfazione dell’ass.cult. promotrice e delle amministrazioni locali che ne hanno concesso il patrocinio. Come da copione sarà uno spettacolo nello spettacolo! Infatti, oltre ai talenti canori locali ci sarà la gradita presenza di special guests che allieteranno il pubblico con le loro performances. Per l’occasione sarà ospite il recordman da Guiness World Patrizio Sciroli, reduce dallo spettacolare ‘Red Bull Flugtag’ trasmesso su Italia 1 che stupirà con le sue acrobazie ed evoluzioni sulla sua bike statica a tempo di musica; presenza fissa dei cantanti teramani Luca Strappelli e Ethan che con le loro splendide interpretazioni hanno dato un valore aggiunto al tour canoro, inoltre la preziosa partecipazione della compagnia di ballo della scuola ‘ DanzArte’ di diretta dalla ballerina/coreografa Cristina Tritella che cura la direzione artistica del ‘Mix Factor Summer’ con esibizioni di suggestive coreografie danzanti, durante tutto lo spettacolo, che spazieranno dalla pizzica salentina fino al can can francese ed altre degne di nota!Inoltre la bellissima presenza della modella Rossella Lupi reduce dal concorso di bellezza Miss Gran Prix organizzato dal patron Claudio Marastoni e le effervescenti EviDance 5 splendide ragazze che apriranno la serata con un omaggio a Donna Summer icona dance anni 80 recentemente scomparsa!

Insomma uno spettacolo a tutto tondo, dove, la musica sarà protagonista. Madrina della serata sarà Luisa Ferretti titolare dell’agenzia L&L comunicazioni di Giulianova sostenitrice dell’evento che assieme alla sensibilità dell’amministrazione comunale di Bellante nel gentile sindaco Mario Di Pietro e l’assessore agli eventi Gabriele Iobbi, hanno fatto sì che i giovani talenti canori del territorio possano avere una ribalta /vetrina, dove poter esprimere le proprie capacità artistiche.

La direzione musicale sarà curata da Riccardo Cioschi, mentre la conduzione della serata sarà della vulcanica Anna Di Paolantonio ideatrice dell’evento canoro, la quale per l’occasione indosserà capi della boutique Astrolabio di Bellante st. e l’atelier Modis di Bellante st. Le riprese video saranno a cura di Giovanni Di Ferdinando. Radio ufficiale dell’evento canoro è RTin Radio. Per iscrizioni per la partecipazione alla nuova edizione del ‘Mix Factor Selection’ che riprenderà il prossimo 7 ottobre presso il discopub King Arthur, sponsor ufficiale del concorso, contattare il sito www.mixfactorselection.it

Lascia un commento