E’ notizia anche di ieri 9 luglio, che alcuni viterbesi di Montefiascone, pendolari stremati dai disservizi, hanno fatto esposto al Cotral.
Io mi sono fatta una bozza per il ricorso numero due, allo stesso dispensatore di servizi pubblici aumentati dal 1 giugno del 10%, Cotral, facendo le veci della madre curda turca di un’ adolescente “beccata” da un controllore nell’ inverno passato, con un abbonamento mensile non “regolarmente” firmato e vidimato e malgrado avesse prenotato al comune di Capranica l’ abbonamento annuale, in grande ritardo nella distribuzione, la Direzione si è detta estremamente severa e decide di proseguire con la riscossione…Di che? Non c’è trippa per i gatti, si diceva a Roma.
E ci parlano di scudi e spread…e dire che per anni ho tentato di spiegare il mio lavoro in banca come consulente finanziaria, quella che una volta era il borsino: non interessava a nessuno, nè a destra nè tantomeno a sinistra e figuriamoci al centro. Dovevi fartene una ragione che ti rispondevano ma chi ce l’ ha i soldi…proprio come oggi che ce ne sono davvero di meno e si continua a non capire cosa vogliano da noi i Poteri Economici, nonchè PoLLitici.
La notte del Parco Buoi si presenta calda e infinita ma in Spagna si continua a ballare il flamenco.
Doriana Goracci