Presso il Comitato Bonaviri, illustrato ieri il progetto di iniziativa sociale a favore degli anziani e dei giovani studenti meritevoli

Presso il Comitato Bonaviri, illustrato ieri il progetto di iniziativa sociale a favore degli anziani e dei giovani studenti meritevoli
Ieri nella sede del Comitato Elettorale è stato illustrato un progetto di iniziativa sociale a favore degli anziani e dei giovani studenti meritevoli.
Il progetto ha ottenuto una valutazione di fattibilità in un convegno organizzato il 28 ottobre i.s. , dall’assessorato delle politiche abitative della Regione Lazio con intervento di del Tg 3 regionale e di altri operatori del mondo mediatico.
Esso prevede, “ senza ricorso al Pubblico Erario “, una integrazione di reddito degli anziani , proprietari di casa, ma con reddito insufficiente a far fronte alle crescenti necessità della terza età.
E’ altresì contemplata l’ ipotesi di “prestiti d’ onore” a favore di studenti meritevoli per affrontare le spese inerenti al conseguimento di titoli professionali adeguati alle richieste professionali del mondo d’ oggi.

La dottoressa Bonaviri si impegna a portare avanti l’iniziativa nella città di Frosinone, con l’aiuto del promotore Prof. Pierluigi Sorti.

Il comitato elettorale per Giuseppina Bonaviri Sindaco , 18 aprile ’12

www.bonaviriafrosinone.wordpress.com

www.twitter.com/gbonaviri

Lascia un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: