A poche ore dal voto che ci riguarda, vorrei definire il mio rapporto con Voi in modo ancor più impegnativo: nessun dorma.
Lo ricordo a me stessa, ma lo dico soprattutto a quanti – con loro magra consolazione – lamentano dopo ogni tornata elettorale la poca apertura ai cambiamenti.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che il vero problema all’interno dell’Avvocatura è la paura di riforme. In misura preoccupante è mancata la fiducia necessaria per sviluppare una politica dell’efficienza e della qualità.
Ed ecco il punto. L’Associazione “Le Toghe” da anni sta lavorando proprio per scongiurare che Avvocatura e Istituzioni maturino una percezione di diffidenza e di estraneità.
Ora che i fatti ci danno ragione, chiediamo a te, Collega che ci stai leggendo, di non lasciarci soli. Per ciò auspichiamo un voto davvero nel segno della libertà di pensiero.
Sì, forse siamo un po’ troppo ottimisti nel pensare che nell’Avvocatura si possa essere “unitamente liberi”. Ma ciò nasce dalla fiducia che abbiamo in noi stessi. E ora vorremmo anche la Tua.
Con un voto per me e per la lista Agifor&LeToghe.
Fin d’ora grazie.
avv. Saveria Mobrici
CON VOI PER VOI
AGIFOR&LETOGHE
Carlo Testa
Saveria Mobrici
Antonio Ferdinando De Simone
Andrea Fratto
Ivana Abenavoli
Umberto Ciauri
Gaetano Lauro Grotto
Antonino Piro
Carlo Recchia
Orazio Vizzaccaro
Visitate il sito
www.agiforletoghe.it