Il Partito Socialista Italiano di Civitavecchia, alle prossime primarie del centrosinistra, sosterrà l'onorevole Pietro Tidei. L'annuncio è avvenuto nel corso della presentazione ufficiale della candidatura dell'esponente del PD svoltasi ieri, lunedì 19 dicembre.
“Siamo in guerra”, ha dichiarato nel corso del suo intervento alla manifestazione la segretaria del PSI locale Angela Tandurella, “e la guerra noi la dobbiamo vincere. Riteniamo che il miglior guerriero che possa vittoriosamente affrontare il centrodestra sia Pietro Tidei”. “Pietro ha tre qualità: è un uomo di sinistra, è un ottimo politico ed è un ottimo amministratore”.
L'esponente del PSI Mario Michele Pascale, in margine ai lavori, ha precisato: “Tidei ha una grande esperienza e capacità. A lui il gravoso compito di essere il sindaco della rinascita di Civitavecchia. A noi socialisti il piacere di essere parte della squadra che, sostenendolo ed aiutandolo nell'azione di governo, sarà artefice della rinascita etica, morale, politica ed ideale della città”.
PSI CIVITAVECCHIA