Assemblea Costituente 26 e 27 novembre 2011

Ai Verdi
Care e Cari,

le Primarie del simbolo sono state uno straordinario momento di partecipazione e di democrazia diretta. Oltre 1000 volontari in 200 banchetti e quasi 16.000 cittadini hanno espresso il loro voto per scegliere il simbolo della futura forza ecologista e civica che il 26 e 27 novembre vedrà la sua nascita nella Convention di Roma alla quale hanno già dato la propria adesione personalità della cultura, della ricerca, della politica e dell'associazionismo, come Flavio Lotti, Mario Tozzi, Dacia Maraini, Riccardo Petrella, Ignazio Marino, Monica Frassoni, Stefano Leoni e tanti altri. Avremo anche le testimonianze video di Daniel Cohn Bendit (impossibilitato a venire per motivi di salute) e di Luca Mercalli.

Quella che stiamo vivendo è una fase molto importante e determinante per il futuro dell'ecologismo politico del nostro Paese. Tutti insieme stiamo contribuendo per realizzare questa svolta storica.

Invito tutti coloro i quali hanno aderito, sottoscrivendo la Carta degli intenti, a partecipare numerosi a questo importante momento, per essere protagonisti della nascita del nuovo soggetto federato Ecologista, Verde e Civico.

L'Assemblea si terrà il 26 e 27 novembre a Roma al Teatro Vittoria (Via Santa Maria Liberatrice 10, Quartiere Testaccio).

Potete accreditarvi sul sito www.ecologistiecivici.it, dove troverete il programma e le informazioni sullo svolgimento dell'Assemblea. Per tutti coloro i quali non potessero partecipare, potrete seguire l'Assemblea tramite la diretta web sui siti www.verdi.it e www.ecologistiecivici.it .

Cari saluti

Il Presidente dei Verdi

Angelo Bonelli

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati

Rassegna notizie verdi.
Econews e' a cura della redazione del sito www.verdi.it ed e'
pubblicata sul sito www.verdi.it. per info: webmaster@verdi.it

Lascia un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: