5 luglio, dalle ore 21:00 – BamBam Ristosauro, Via Sant’Angelo in Vado 49, Castel Giubileo (Roma)
I bambini sono il motore del nostro futuro e vanno rispettati. I loro diritti e i loro sogni vanno difesi ad ogni costo. Per questa ragione, la sede romana dell’Università telematica e-Campus (Via del Tritone 169) e l’Associazione Comunicare@ hanno deciso di sostenere l’impegno della Fondazione Movimento Bambino, organizzando una serata-evento a scopo benefico che avrà luogo il prossimo 5 luglio, a partire dalle ore 21:00, presso il BamBam Ristosauro di Via Sant’Angelo in Vado 49, a Castel Giubileo (Roma).
Attraverso questo evento, che inizierà con un cocktail di benvenuto e proseguirà con una cena, l’Ateneo e l’Associazione intendono sensibilizzare l’attenzione sulla diffusione di una cultura dell’infanzia e dell’adolescenza, diretta a garantire maggiore rispetto e tutela nei confronti dei minori.
Questa iniziativa è sostenuta da molti personaggi dello spettacolo e della tv. Parteciperanno all’evento Sofia Bruscoli, Paola Saluzzi, Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele, Max Giusti, Anna Falchi, Cristina Chiabotto, Lola Ponce, Fabio Fulco, Andrea Barzaghi, Isabella Adriani, Roberto Giacobbo e Carlo Conti.
La quota di partecipazione (30 euro) sarà devoluta interamente alla Fondazione Movimento Bambino.
Per informazioni:
Università telematica e-Campus, sede di Roma
Via del Tritone, 169
Ufficio Stampa e-Campus
tel. 06 699 40 111