Prosegue la sesta edizione del torneo interetnico di calcio a 7 e oggi, domenica 22 maggio, a partire dalle ore 15,00 si giocheranno diverse partite presso il Centro Ambrosini in via Solferino, 32 a Monza, tra cui vi segnaliamo la sfida tra la squadra della Romania, vice-campione dell'edizione 2010 e la formazione del Tibet, una presenza ormai consolidata al Trofeo della Pace, che tra l'altro ci permette di ricordare a tutti che, nonostante l'interesse dei mass media verso il il loro Paese, almeno in Italia si è affievolito, non è certo diminuita la questione dei diritti umani né tantomeno la sofferenza del popolo tibetano. Allora ogni volta che gli amici tibetani scendono in campo non possiamo non esprimere tutta la nostra solidarietà e sventolare la loro bandiera, gridando uniti ai giocatori: FREE TIBET – TIBET LIBERO! – SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE
Ne approfittiamo per far sapere che stiamo completando le varie sezioni del sito web dedicato al Trofeo della Pace, ed a breve inseriremo anche le foto, nella sezione dedicata, intanto vi invitiamo a visitare la prima parte della rassegna stampa e a visionare un breve ma simpatico video montato e pubblicato dal Comune di Monza, che rende molto bene il valore di questo torneo interetnico, cha va ben al di là di normali partite di calcio, lo trovate cliccando sul link:
www.trofeodellapace.org/index.php?option=
com_content&view=category&layout=blog&id=33&Itemid=4
Nel ricordare che il Trofeo della Pace è una delle tante iniziative legate alla UPF SPORT FOR PEACE, auguriamo un buon week end a tutti ed aspettiamo gli appassionati sul campo da gioco del CENTRO AMBROSINI, che ringraziamo ancora una volta per l'ospitalità.
Per news sui risultati, altre info ed anche foto della manifestazione, potete rivolgervi direttamente al sottoscritto.
Info: Carlo Chierico, Presidente UPF/Universal Peace Federation – Monza Brianza |tel. cell. 393.0077707