Mi pare che da quindici-sedici anni a questa parte il nostro “beneamato” primo ministro abbia avuto a che fare un giorno sì e l’altro pure con la giustizia, tanto che parlarne ancora significa fare della retorica… che non interessa più a nessuno, neanche alla stampa che ormai appare assuefatta a questo genere di notizie al punto, non solo di parlarne, ma anche di interloquire con i lettori.
“Ora, con riferimento alla “cricca” dovranno essere presi provvedimenti contro corrotti e corruttori”, dicono il Ministro Alfano ed il Primo Ministro Berlusconi.
Domanda: “Dove trovano questi signori il coraggio per fare certe affermazioni se non da una faccia tosta (faccia de tola) che, peggio di così, non si può.
Per favore, non offendete le persone oneste e soprattutto, Cari Signori del Governo, esimetevi dal prendere per i fondelli coloro che, disgraziatamente, sono governati da questo comitato d’affari governativo ! E dai quali adesso andrete anche ad aumentare le tasse ! Come non bastasse il debito pubblico che continuate ad aumentare in misura esponenziale, in aggiunta all’inflazione ormai all’1,50 % di cui parla oggi l’Istat !
Gli Italiani dove sono ? In ferie….
Arnaldo De Porti