“Quando Maurizio Gasparri dice che la Bonino ha perso perché non conosce il territorio ha pienamente ragione, ma aggiungo anche che è stato determinante per la sconfitta dei radicali il fatto che il territorio invece conosceva benissimo il curriculum della Bonino, e per questo ha deciso di bocciarla. Non si sta in chiesa a dispetto dei santi, come direbbe un famoso detto popolare, e non si governa il Lazio a dispetto degli elettori moderati. Per questo siamo convinti che questa Giunta, oltre a degli impegni programmatici precisi già presi in campagna elettorale, dovrà dare delle risposte anche a livello di classe dirigente al mondo cattolico che con grande entusiasmo ha sposato la causa di Renata Polverini”.
Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, deputato romano del Pdl e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato le dichiarazioni odierne di Maurizio Gasparri.
“C’è da ricostruire un’intera Regione dopo 5 anni di cattiva amministrazione e per questo auspichiamo che vengano scelte le persone giuste, con grande esperienza amministrativa e che conoscano già il sistema regionale. Dobbiamo invertire la rotta e dare un segno di discontinuità forte, ed è per questo che ogni istante di lavoro è prezioso per far ripartire questa importante regione italiana”.