Parte da facebook l’iniziativa di istituire in ogni città d’Italia una Piazza in onore di Rosa Berlusconi e di tutte le giovani donne ebree vittime della Shoah
Il primo Comune ad aderire in Italia sarà quello di Rieti
Roma, 3 febbraio 2010 – << A Rosa Berlusconi ed a tutte le giovani donne vittime della Shoah è stata dedicata la prima Piazza in Italia >>. Ad annunciarlo è Giammario Battaglia, spin doctor del primo e più grande Movimento Civico Nazionale Spontaneo di e-democracy denominato www.iostoconSilvio.it.
<< Siamo venuti incontro alle numerose richieste pervenuteci dai nostri 296.700 aderenti – continua Ferdinando Lupi, Presidente del Movimento Civico Spontaneo – ed ora che abbiamo provveduto a dedicare a Rosa Berlusconi la prima Piazza “in rete” in Italia www.PiazzaRosaBerlusconi.it, tale iniziativa verrà replicata fisicamente in tutti i Comuni Italiani >>.
<< Il primo Consiglio Comunale Italiano che ha accolto il nostro invito e delibererà l’istituzione di una piazza in onore a Rosa Berlusconi ed a tutte le giovani donne ebree vittime della Shoah sarà la città di Rieti. A darne l’annuncio, il Consigliere Comunale, Moreno Imperatori, con una conferenza stampa a Montecitorio, prevista per il giorno 11 febbraio >>.
Giammario Battaglia
Spin doctor
www.iostoconSilvio.it