REGIONALI: CIOCCHETTI; ADERISCE GIANNI MOLINARI, PARTITO CRESCE SU ROMA PROVINCIA

“Aumenta esponenzialmente l’interesse verso l’Unione di Centro e il suo progetto. L’adesione al nostro partito, di un membro dell'esecutivo provinciale del Pdl e Commissario di nettuno come Gianni Molinari rafforzano il nostro partito, lanciando una forte politica territoriale su tutta la provincia di Roma.” – è quanto dichiara il Segretario Regionale dell’Udc Luciano Ciocchetti a margine della Conferenza stampa dell'Unione di Centro all’Hotel Astura Palace di Nettuno –

“L'adesione di Molinari unita a quella di Vincenzo dall'Oglio, primo dei non eletti del Pd di Nettuno, rafforzata dal lavoro quotidiano di De Carolis, Pitò e Cancelli sono la prova che il progetto Udc è lungimirante. Con le loro forze messe in campo e la loro storia si potrà accelerare la crescita del nostro progetto politico e rafforzare la nostra campagna elettorale per le regionali.”

“L’esperienza e la capacità politica e organizzativa di questo gruppo risulterà utile e necessaria per il risultato finale dell'Udc. Per questo ringrazio – conclude Ciocchetti – agli amici dell' Udc di Nettuno per aver saputo aprire il partito rendendolo sempre più grande.”

Lascia un commento