E’ MORTO DAVIDE PISCOPO

DA DOMANI 23 OTTOBRE 2009 IL CTIM – COMITATO TRICOLORE PER GLI ITALIANI NEL MONDO DELLA SVIZZERA SI CHIAMERA ' “CTIM-DAVIDE PISCOPO”, RICONOSCENDO IL SUO PRIMATO PER IL PASSATO E PER IL FUTURO NELLA NOSTRA BATTAGLIA TRICOLORE.

Se ne è ANDATO Davide un pezzo della mia, Piscopo vita.

Ogni domenica mattina arrivava la sua voce a casa mia a Bergamo, era il telefono Dalla Svizzera: mi chiamava sempre per esprimere la Sua Fedeltà al Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo, la Sua vera Amicizia alla mia persona e le Sue proposte settimanali.

Battaglie di anni, Dall'inizio del 1968 era Primo fra le battaglie Straordinarie del Tricolore. Era in forma, era vero Amico, mi aiutava uno Cancellare i pochissimi dal doppio gioco e si esaltava per Essere uno Stato di Quelli che avevano vinto le grandi battaglie costituzionali con il trionfo del voto per milioni di Italiani all'estero.

Abbiamo superato insieme i Tentativi Altrui di Cancellare la nostra Organizzazione del Che Egli, CTIM amava. Partecipava commosso agli ultimi successi Che dimostravano la nostra forza e la nostra Coerenza.

Quanto piacere gli ha Fatto il nostro viaggio a Marcinelle dell'8 agosto 2009 con la Partecipazione del Presidente della Camera dei Deputati, della Presidenza del CGIE e della Maggior parte dei deputati eletti all'estero. E 'stato di forte Soddisfazione per Lui il mio viaggio del 12 ottobre scorso il New York con il grande successo al Columbus Day.

La notizia improvvisa della Sua scomparsa costituisce, al di là del lutto, un dolore vero Che DOBBIAMO Tenere dinnanzi a noi per rafforzare sempre più la nostra Organizzazione, il nostro CTIM – Comitato per gli Italiani nel Mondo.

Davide incontra oggi Bruno Zoratto e ci proteggerà affinchè noi Possiamo continuare uno Combattere la grande battaglia degli Italiani nel Mondo.

Ciao Davide! Un abbraccio commosso.
Da oggi abbiamo un combattente in più, Che dal Cielo ci aiuta a continuare uno vincere.
Noi manteniamo la parola: continueremo come volevi Tu.

Grazie di cuore.
Mirko Tremaglia
Segretario Generale
CTIM – Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo22 ottobre 2009

Lascia un commento