L’Onorevole Angeli a distanza di circa un mese dal terremoto che ha travolto l’Abruzzo, si è incontrato con il Presidente Chiodi e altri politici locali che gli hanno illustrato lo scenario istituzionale e socio-economico della regione.
“ Ho seguito da vicino le vicissitudini di questi giorni, ha commentato Angeli, organizzando con la comunità dei connazionali in Argentina un comitato per la raccolta di fondi. Ma, oltre al sostegno economico, necessario, ritengo da imprenditore che ora bisogna far ripartire la regione”.
L’occasione d’ incontro con gli uomini politici locali, il Presidente della Regione, Gianni Chiodi e il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, è stata la Conferenza stampa promossa dal Comitato Pescara 2009 e la Regione Abruzzo per l’evento sportivo dei Giochi del Mediterraneo, che si terranno in Abruzzo il 26 giugno prossimo.
“L’incontro con il Presidente Chiodi, dichiara Angeli, parlamentare e imprenditore originario di Orsogna, è stato proficuo perché abbiamo condiviso la stessa idea, comune a tutti i presenti, di far ripartire la regione e il tessuto socio economico del territorio, soprattutto grazie alla iniziativa dei privati, dei corregionali e dell’Italia tutta.”