Il prossimo 25 aprile, in occasione della ricorrenza della festa della Liberazione, l’Onorevole Antonio Razzi parteciperà ad una iniziativa che si terrà a Wolfhausen (Zurigo) promossa dall’ Associazione Abruzzese di Wetzikon, durante la quale verranno raccolti fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo lo scorso 6 aprile.
La manifestazione inizierà alle 19.00 nella Geissbergsaal di Wolfhausen e sarà allietata dall’orchestra italiana “Daniele Violi e Sogno Italiano” che animerà la serata all’insegna della solidarietà: i partecipanti avranno la possibilità di offrire il proprio contributo per i terremotati in apposite postazioni che verranno allestite.
“ E’ un’iniziativa estremamente importante – commenta l’On. Razzi – che nasce dalla fondamentale volontà di dover essere d’aiuto alle popolazioni sofferenti con qualsiasi mezzo di aggregazione. Per tale ragione aderirò volentieri a tutte le iniziative promosse dalle diverse Associazioni di volontariato affinché il ricordo di questa terribile tragedia nella mia Terra natale non cada nell’oblio e non si affievolisca nel tempo l’interesse verso i connazionali.”
L’Onorevole Razzi ringrazierà il Presidente dell’Associazione Abruzzese di Wetzikon, sig. Teresio Monaco; il segretario sig. Daniele Tellini e tutti i componenti il Comitato per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato nell’organizzazione dell’evento.
L’Onorevole Razzi sarà, inoltre, lieto di portare alla Comunità un messaggio di saluto da parte del Presidente della Camera dei Deputati Onorevole Gianfranco Fini.