“ Esiste la massima attenzione, da parte dell’Italia, per lo sviluppo e il sostegno dei rapporti commerciali tra la Moldova e il nostro paese.“ Così si è espressa l’On. Laura Ravetto, Presidente della Delegazione presso l'Assemblea parlamentare dell'INCE, composta sia da membri della maggioranza che dell’opposizione, durante la riunione che si sta tenendo in questi giorni a Chisinau, alla presenza dell’Ambasciatore, Stefano De Leo.
“L’apertura di una sede diplomatica nella capitale – ha aggiunto l’On. Ravetto – dimostra l’impegno dell’Italia a voler fornire tutto il supporto necessario al consolidamento degli scambi commerciali tra i due paesi”
“L’esito dell’incontro con gli imprenditori italiani e locali – ha concluso l’On. Ravetto – è stato oltremodo soddisfacente ed ho avuto il piacere di verificare l’aspetto solidale dell’imprenditoria italiana in Moldova, tesa a coniugare, in maniera armonica, le esigenze lavorative e le condizioni di vita di chi presta la propria attività per le imprese italiane. Condizioni che devono sempre essere rispettose della dignità dell’individuo.”