IL PD SMORZI I TONI E SI TORNI AL DIALOGO
“Prima il Pd sale in cattedra a dare lezioni di democrazia americana con la saccenza che è propria della sinistra italiana, poi di fronte alla prima critica, libera sebbene discutibile, della controparte, si attuano i vecchi metodi che ricordano le purghe staliniane. Con questo passo falso il Pd ha gettato la maschera e ha dimostrato di voler censurare le idee altrui, proprio come avverrebbe in un sistema comunista. Ed è anche il modo peggiore per gettare benzina sul fuoco e rendere la situazione ancora più incontrollabile a tal punto da dover temere per l’incolumità del Presidente Gasparri”.
Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato i manifesti contro l’On.Gasparri affissi in città.
“Non dimentichiamoci mai che ci sono delle frange estreme nella nostra città che costituiscono un vero e proprio pericolo. Sono le stesse che usano bruciare bandiere americane o israeliane durante le manifestazioni pubbliche. Per questo c’è l’assoluta necessità di smorzare i toni e tornare al dialogo tra le parti. Se l’America ci dà oggi una lezione di democrazia, questa lezione la deve prendere direttamente Veltroni da McCain e lavorare insieme al Presidente Berlusconi nel bene della Nazione”.