Cleto Sagripanti presenta la squadra per il dopo Colaninno
I Giovani Imprenditori si avviano a scegliere il loro Presidente: elezioni il 24 aprile
Con la presentazione delle candidature, è ufficialmente iniziata la campagna elettorale che porterà i 12mila Giovani Imprenditori di Confindustria a scegliere, il prossimo 24 aprile, il loro successore dopo il triennio di Matteo Colaninno.
In particolare, il candidato Cleto Sagripanti, 37 anni, imprenditore maceratese del settore calzature, ha ufficializzato la sua squadra di Presidenza che comprende: i quattro Vicepresidenti Silvana Pezzoli (Bergamo), Simone Cagidiaco (Gorizia), Federica Chiavaroli (Pescara), Francesco Divella (Bari), e Massimiliano Raffa (Roma) che sarà Responsabile di Qualeimpresa, il mensile del Movimento dei Giovani Imprenditori.
“E’ una squadra eccezionale – commenta Sagripanti – perché è costruita per rappresentare l’intero Movimento dei Giovani Imprenditori. Sono persone che si sono ritrovate sui contenuti di un programma senza tener conto delle vecchie logiche di schieramento geografico o di appartenenza. Abbiamo dimostrato e dimostreremo ancora che bisogna andare avanti con una sola logica: credere nelle proprie idee di Giovani Imprenditori, nei valori storici del Movimento e, soprattutto, avere il coraggio di essere giovani”.