PDL HA GRANDI TESTIMONIAL NELLA SOCIETA CIVILE

NOI CON LA ROCCELLA, IL PD CON LE COPPIE DI FATTO

“Sarà una pura casualità, ma non per questo è un dato politico secondario, che nel giorno in cui viene annunciata la presenza della portavoce del Family day, Eugenia Roccella tra le fila del Popolo delle Libertà, a sinistra si annunci la presenza nel programma elettorale, di una forma leggera di pacs. Vuol dire che per l’ennesima volta gli italiani si troveranno di fronte ad una scelta di campo: nel centro destra chi vuole dar voce alla famiglia tradizionale fondata sui valori cristiani e nel centro sinistra chi vuole riconoscere forme alternative di matrimonio. Non abbiamo dubbi, gli italiani sapranno scegliere senza alcuna esitazione.”
Con queste parole l’On. Antonio Mazzocchi, membro dell’Esecutivo di Alleanza Nazionale e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato in una nota la candidatura di Eugenia Roccella nel Pdl.
“Già ai tempi del Family day abbiamo avuto un incontro tra i Cristiano Riformisti ed il Forum delle famiglie, proprio per riuscire a dare il massimo contributo possibile all'iniziativa. Abbiamo presentato anche una proposta di legge che istituiva una giornata nazionale della famiglia. Siamo orgogliosi del fatto che nel centro destra le tematiche cattoliche non siano affatto marginali, ma anzi siano al centro dei programmi e nella scelta dei candidati.”

Lascia un commento