“Continua sull’onda positiva del recente congresso nazionale il radicamento del Partito Democratico nel mondo e nascono nuovi circoli in Cina, Albania, California e Argentina”.
È quanto riporta una nota dell’Ufficio italiani nel mondo del Partito Democratico, con la quale si dà notizia della formalizzazione degli ultimi circoli del PD nati in questi mesi.
“In tutto il Pianeta – continua la nota – i nostri connazionali ci stanno dimostrato attenzione e riconoscendo credibilità, investendo in fiducia nel PD e in un cambio di passo che il nostro Partito può imporre al Paese e alle sue istituzioni”.
“Con questo spirito – è riportato ancora nella nota – sono nati anche gli ultimi circoli di Tirana (Albania), Shanghai (Cina), Olavarria e Zona (Argentina) e ‘Sabato Rodia’ di Los Angeles (California)”.
“Circoli nati in realtà interessanti – sono le conclusioni – anche dal punto di vista economico, alle quali la politica estera del PD e dell’Italia deve guardare con attenzione e nelle quali un luogo organizzato del Partito serve anche da laboratorio di studio e proposta politica”.
a.l.
Partito Democratico
Sede Nazionale
Ufficio Italiani nel Mondo
Adriana Leo
Comunicazione
Tel. 0667547470
Cell. 3206196537