La Biblioteca Giuridica On Line è finalmente realtà per i giovani Avvocati romani grazie all’intesa raggiunta tra il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e la Zanichelli Editore S.p.A.
Il primo archivio giuridico telematico gratuito sarà inaugurato il 24 aprile 2013 alle ore 12.00 presso l’Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia di Piazza Cavour, in Roma.
I giovani Avvocati sotto i 39 anni ed i praticanti iscritti al Consiglio dell’Ordine capitolino potranno consultare la giurisprudenza civile, penale, amministrativa ed internazionale costantemente aggiornata e commentata dagli esperti della rivista Il Foro Italiano oltre ad un’ampia raccolta di leggi e sentenze attraverso il Foro Italiano On Line Versione Gamma.
Promotore dell’iniziativa è il Consigliere Segretario, Avv. Pietro Di Tosto, che ha recentemente dichiarato: “il fine ultimo della Biblioteca Giuridica On Line è quello di fornire ai giovani giuristi romani gli strumenti per operare quotidianamente e per crescere professionalmente attraverso un aggiornamento costante e gratuito”.
Un caro saluto
Il Presidente
Mauro Vaglio
Il Consigliere Segretario
Pietro Di Tosto