Successi nella prima giornata tematica sui BENI COMUNI
La prima giornata tematica sul tema BENI COMUNI è stata un successo.
Cominciata stamattina con un tour al mercato cittadino, in cui diversi candidati e simpatizzanti hanno dialogato con tanti amici e amiche frusinati, nel pomeriggio abbiamo avuto l’arrivo della innovatrice Ing. Claudia Bettiol, che ha girato per le strade della città con la candidata Bonaviri per una raccolta simbolica (poi non così tanto!) di rifiuti cittadini.
Dalle 17.30 alle 19 la Bettiol, l’ing Massimo Preziuso di Innovatori Europei e la candidata Dr.ssa Bonaviri, hanno discusso con una platea di circa 70 persone su alcune iniziative internazionali incentrate sui BENI COMUNI, a partire da EUROPEAN COMMON GOODS, un movimento di opinione fondato dalla Bettiol, che ha catalizzato da diversi mesi l’attenzione dei media e della gente sulla necessità di un ritorno alla democrazia partecipata e alla riscoperta dell’umanità dei nostri territori.
Si percepisce già intorno alla Bonaviri – vera innovatrice di una Frosinone alquanto spenta – il calore di una importante parte della cittadinanza, che si è avvicinata al Comitato e alle iniziative quotidiane che stiamo proponendo quotidianamente.
Domani un’altra giornata dedicata alla Piccola Capitale.
Il comitato elettorale di Giuseppina Bonaviri
Sito web: www.bonaviriafrosinone.wordpress.com
Twitter: www.twitter.com/gbonaviri
Telefoni comitato: 392 8384917 e 389 5080643