ABORTO, FAMIGLIA E VITA AL CENTRO DEL SUO INTERVENTO
“A partire dal passaggio contro l’aborto al sostegno alle giovani coppie, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha da subito dato un segnale chiaro e deciso di quella che sarà la politica dell’Esecutivo in chiara discontinuità con il precedente Governo Prodi. Abbiamo apprezzato come cattolici il passaggio sulla ricchezza delle famiglie che veda le banche più vicine alle persone. Meno tasse vuol dire più soldi nelle tasche delle famiglie e anche per questo lavoreremo con impegno per vedere applicato fino all’ultimo il programma elettorale presentato agli elettori”.
Con queste parole Antonio Mazzocchi, Questore della Camera dei Deputati e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato a margine del discorso del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
“Come Cristiano Riformisti vogliamo fare i nostri più sinceri auguri soprattutto ai giovani ministri e alle donne che sono direttamente impegnate in ruoli istituzionali. È proprio con i giovani e con le donne che nasce questa terza Repubblica che ci vede impegnati, anche con le opposizioni, per riformare il Paese, nell’interesse di tutti gli italiani”.