JAM TV – MUSIC ROOM
Il salotto virtuale in cui si parla di musica
Quarto appuntamento questa sera (lunedì 25 ottobre, ore 19.00)
con una puntata dedicata a PFM – Premiata Forneria Marconi
e al nuovo disco “Ho sognato pecore elettriche/I dreamed of electric sheep”
In diretta sulla Pagina Facebook e sui Canali YouTube e Twitch di JAM TV e da quest’anno in diretta anche su Rockol
Quarta puntata di JAM TV – MUSIC ROOM, il salotto virtuale in cui si parla di musica: l’appuntamento è per questa sera, lunedì 25 OTTOBRE, dalle ore 19.00 alle ore 20.00. JAM TV – MUSIC ROOM è disponibile sia in diretta che on-demand sulla Pagina Facebook e sui Canali YouTube e Twitch di JAM TV e da quest’anno anche su Rockol.
FRANZ DI CIOCCIO e PATRICK DJIVAS della PFM – Premiata Forneria Marconi, insieme al giornalista e conduttore radio e tv CARLO MASSARINI, saranno i protagonisti di questa quarta puntata della seconda stagione di JAM TV – MUSIC ROOM, per raccontare il loro nuovo album di inediti “Ho sognato pecore elettriche/I dreamed of electric sheep”, uscito il 22 ottobre. Conduce JESSICA TESTA.
JAM TV – MUSIC ROOM è un talk show musicale dove si parla di musica attraverso foto, filmati e insieme all’aiuto di tanti ospiti, ricordando grandi eventi del passato (nel momento di ricorrenze importanti), album che hanno fatto epoca, artisti leggendari, ma anche progetti di attualità.
Nella scorsa edizione nel “talk show” musicale si è parlato di Doors, Jethro Tull, David Bowie, Prince, Amy Winehouse, Lady Gaga, Joni Mitchell, Carole King e Bob Dylan insieme a tanti ospiti tra cui Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Pau (Negrita), Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Davide Van De Sfroos, Mauro Ermanno Giovanardi, L’Aura, Andrea Mirò, Ferruccio Spinetti e Peppe D’Argenzio (Avion Travel), giornalisti/conduttori radio e tv come Marinella Venegoni, Carlo Massarini, Luca De Gennaro e Gegè Telesforo e fotografi internazionali come Armando Gallo e Guido Harari.
Per le dirette di JAM TV – MUSIC ROOM: Facebook | YouTube | Twitch
JAM TV è anche su: Instagram | Twitter | Spotify | LinkedIn