Lunedì 21 giugno, presso il Parco Europa Unita di Cervignano del Friuli a partire dalle ore 21, le giocatrici della Nazionale Olimpica di Softball riceveranno ufficialmente la maglia per il Campionato Europeo FVG 2021, che si svolgerà in regione dal 27 giugno al 3 luglio.
La serata è organizzata dal Cervignano Baseball Softball con il supporto del Comune di Cervignano.
Nell’occasione, le azzurre celebreranno, assieme al pubblico, il Global Day contro la SLA, assistendo alla rappresentazione teatrale ‘L’Ultima Partita’ di e con Mario Mascitelli, che racconta la vicenda sportiva e umana di Lou Gehrig, il grande campione dei New York Yankees degli anni ’20 e ’30 del secolo scorso che alla Sclerosi Laterale Amiotrofica ha dato il nome.
La Federazione Italiana Baseball Softball e l’AISLA Onlus unite ancora una volta per coinvolgere il pubblico nella lotta quotidiana in favore della ricerca, delle persone affette dal terribile morbo e delle loro famiglie.
Abbiamo riservato un posto per voi: per partecipare e ricevere via posta elettronica l’accredito, vi invitiamo a rispondere a questo messaggio inviando a segreteria@fibs.it i vostri nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo email entro le 12 di lunedì 21 giugno.
Confidando di incontrarvi a Cervignano, inviamo cordiali saluti.