Grazie alla convenzione con eCooltra, le aziende possono offrire ancora più servizi a valore ai propri dipendenti
Cooltra Group, la società leader in Europa nel mercato della mobilità su due ruote sostenibile e condivisa, annuncia l’arrivo in Italia di eCooltra Impresa che offre servizi di scooter sharing studiati appositamente per le aziende.
Dall’inizio della pandemia, l’uso del veicolo individuale rispetto al trasporto pubblico è cresciuto costantemente. Per rispondere alle esigenze delle aziende e dei lavoratori nella nuova normalità, Cooltra Group lancia eCooltra Impresa, il servizio di scooter sharing basato su un sistema di tariffe forfettarie di cui le aziende possono beneficiare per spostamenti sicuri e sostenibili del proprio personale.
Con eCooltra Impresa, è possibile concordare un forfait mensile per ogni dipendente e scegliere tra diverse tariffe, a partire da 11 euro per dipendente. Le tariffe includono 20 o 40 minuti di trasporto al giorno, dal lunedì alla domenica, a seconda delle esigenze del dipendente. Il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid, Valencia, Lisbona, Milano e Roma. Nel caso di Barcellona, viene utilizzato sia per lo scooter sharing che per il bike sharing elettrico, un servizio che è stato lanciato nella città Catalana a metà giugno 2020.
“La convenzione corporate per il servizio di scooter sharing elettrico è già attivo in Italia. Abbiamo, infatti, avviato degli accordi per periodi test con aziende di importanza nazionale che stanno manifestando buoni risultati e hanno confermato di voler proseguire in maniera organica e continuativa.” – conclude Enrico Pascarella eCooltra Italy Regional Manager – “Poter garantire spostamenti individuali in totale sicurezza è, ora, una delle priorità delle aziende attente al benessere dei propri dipendenti. Se poi il servizio è 100% green, aggiunge ancora più valore a questa opportunità”