Non solo un motto per Arco Spedizioni ma una vera e propria filosofia per l’azienda: #everywherewithcare. A dimostrarlo il suo impegno costante per la qualità del servizio e la presenza alle principali manifestazioni del settore vinicolo
Ovunque con cura, #everywherewithcare. Per Arco Spedizioni, azienda leader nel trasporto del vino, non è un semplice motto: si tratta di una vera e propria vocazione, che spinge l’azienda a migliorarsi ogni giorno, offrendo un servizio eccellente e sempre più capillare sul territorio.
Obiettivo: raggiungere produttori e clienti ovunque – appunto – in Italia come all’estero; e le 110 filiali di proprietà presenti in Italia ne sono una prova concreta. Un impegno portato avanti da cinquant’anni con dedizione e attenzione ai bisogni di chi il vino lo produce, una vera e propria collaborazione che non si dimentica di incontrare di persona la propria clientela ogni volta che le circostanze lo permettono. È così che nasce la forte presenza di Arco Spedizioni alle più importanti fiere di settore.
Qualche esempio? L’azienda è stata tra gli sponsor della prima e seconda edizione della Monza Wine Experience, andata in scena lo scorso fine settembre nella città lombarda. Tanti i produttori, distributori e operatori del settore presenti, per un’occasione di riscossa del vino italiano dopo il difficile periodo del lockdown Ma non finisce qui. Dopo la collaborazione nata nel 2019 con Club Excellence – Club dei Distributori e Importatori Nazionali – nel 2020 Arco Spedizioni ha messo a segno un altro centro, diventando quest’anno anche Technical Partner della 29° edizione del Merano Wine Festival: Back to the Roots, l’evento – ormai diventato un classico – che riunirà il mondo del vino italiano e non solo nella città gioiello delle Alpi.
Una partnership importante, che testimonia ancora una volta la vicinanza e il sostegno da parte dell’azienda alla promozione dei territori vinicoli e dei suoi prodotti. Per continuare a essere ovunque, con cura. “Ogni anno i nostri numeri riflettono chiaramente questa specializzazione – prosegue Boris Borgato, responsabile marketing e comunicazione. Il comparto vitivinicolo, infatti, conta per noi più di mille clienti, con oltre 600mila spedizioni di vini e prodotti distillati per l’anno 2019, per una movimentazione pari a 8 milioni di colli e 48 milioni di bottiglie.”
Vai al sito dell’azienda
Go to the company website