In una profonda crisi sanitaria, che coinvolge l’intero territorio Nazionale e non, siamo tutti chiamati a dare un contributo.
Shedir Pharma Group, ha deciso pertanto di scendere in campo con un piccolo ma concreto gesto finalizzato a supportare i veri eroi di questa battaglia, medici, infermieri ed operatori sanitari, in prima linea per fronteggiare questa emergenza partendo da un’eccellenza del nostro sistema sanitario, l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione G. Pascale di Napoli.
Shedir Pharma Group fornirà a titolo gratuito, propri farmaci ed integratori, tra cui NEVIACIN 1000® Compresse effervescenti (integratore alimentare per la normale funzione del sistema immunitario a base di Vitamina C 1000 mg/dose, Zinco, Rame, Vitamina B12, e altri componenti), IMMUDEK®SH Sciroppo e Capsule (integratore alimentare per contribuire alla funzionalità delle prima vie respiratore a base di Echinacea, Resveratrolo e altri componenti), MIRAFERRUM® Forte Capsule (integratore alimentare per le carenze di ferro), FENECOX® Gola Spray e Collutorio, farmaco OTC a base di Flurbiprofene oltre ad antibiotici ANIVAL® a base di Amoxicillina e Acido clavulanico e NILSON® a base di Ceftriaxone.
Mai come in questo momento, “Fedeli alla Salute” assume per noi una rilevanza ancora maggiore e significativa. Shedir Pharma Group offrirà fornitura gratuita dei suoi integratori di ferro MIRAFERRUM®, di immunostimolanti quali IMMUDEK® e NEVIACIN 1000® e dello spray antinfiammatorio gola FENECOX® Gola alle strutture Ospedaliere del Sistema Sanitario Nazionale che ne facessero richiesta.
Umberto Di Maio, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Shedir Pharma Group, commenta:
“In questo periodo di crisi sanitaria e sociale un’azienda giovane e sana come la nostra non può restare a guardare. Con questo piccolo gesto vogliamo dire che noi ci siamo e faremo la nostra parte garantendo lavoro e sostegno alla collettività.”
Antonio Scala, Amministratore Delegato di Shedir Pharma Group, aggiunge:
“Spero che tale iniziativa trovi numerose adesioni su tutto il territorio nazionale. Viviamo l’azienda con senso civico e responsabilità verso il contesto sociale soprattutto in momenti come questo.”