(N.B.) Ripartono oggi, 5 settembre, i corsi di judo presso l’ASD Massafra Judo, con una promozione eccezionale per chi vuole conoscere il Judo: per un mese le lezioni sono completamente GRATUITE.
I corsi promozionali sono aperti a tutti le bambini e ragazzi che vorranno provare e sperimentare per la prima volta il judo. Tutto questo sarà possibile sotto la guida di esperti istruttori del settore Nazionale FIJLKAM con esperienza pluriennale.
Il judo è stato uno degli sport più seguiti alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, portando all’Italia ben 2 medaglie olimpiche: l’argento di Odette Giuffrida e l’oro di Fabio Basile, la 200esima medaglia d’oro della storia olimpica italiana.
All’insegna dei grandi successi dell’olimpiade brasiliana parte la nuova stagione judoistica massafrese. I corsi di Judo sono tenuti del tecnico federale M° Giuseppe Notaristefano e si suddividono in due turni: il primo turno, dai 6 ai 10 anni alle 18.00 e il secondo turo dagli 11 ai 99 anni alle 19.30 .
Le lezioni si terranno nella storica palestra/dojo di via Nicola Fago 6, angolo via del Santuario, nei pressi della Madonnina. E-mail: Giuseppe Notaristefano: g.notaristefano@hotmail.it
L'UNESCO ha dichiarato lo sport judo come la migliore formazione iniziale per i bambini e ragazzi dai 4-21 anni che con la pratica regolare a qualsiasi età, consente una “educazione fisica completa”. Attraverso la conoscenza di questo sport si promuove tutte le possibilità psicomotorie e il rapporto con le altre persone facendo uso del gioco e della lotta, promuovendo i valori di amicizia, partecipazione, rispetto e sforzo per migliorare.
Per maggiori informazioni: 34205586708 – 3473479989 oppure sulla pagina Facebook . Nella foto logo ASD Massafra Judo.