Domenica a Massafra 7° Raduno Nazionale della mitica 500, sue derivate & moto e 1° Memorial Filippo Scaligina

Nino Bellinvia

Domenica 11 ottobre si terrà a Massafra (Taranto) il 7^ Raduno Nazionale di 500, sue derivate e moto d’epoca, organizzato dal “Fiat 500 Club Italia” con il coordinamento di Paolo Giovinazzi e con la collaborazione del Moto Club Massafra, di cui è presidente Alberto Mastrangelo. E’ un nuovo omaggio alla inarrestabile e mitica Fiat 500 che, come sappiamo, fa parte del costume della nostra Italia a partire dagli anni cinquanta. In occasione di questo raduno si terrà anche il 1° Memorial Filippo Scaligina.

Le iscrizioni sono previste alle ore 8.00 presso la Stazione di servizio Esso sulla Strada Statale Appia, km 634, nei pressi dello stabilimento Heineken. Alle ore 11,45 tutti gli iscritti con le loro 500 (e derivate) e moto, faranno un giro per le strade di Massafra. Subito dopo continueranno verso Chiatona, con punto di arrivo presso il ristorante dello stabilimento balneare Lido Impero. Al pranzo parteciperanno tutti gli aderenti al raduno. L'incontro terminerà con il taglio della torta.

Ricordiamo che il 29 giugno del 2003, in occasione del 1° Raduno Nazionale “Città di Massafra”, il Circolo filatelico “A. Rospo”, in collaborazione con Fiat 500 Club Italia, ha organizzato un annullo filatelico che l’ufficio postale ha apposto su una speciale cartolina che ha portato l’evento in campo internazionale.

Per informazioni e adesioni contattare: Paolo Giovinazzi (3929506365) e Alberto Mastrangelo (3394208570).

Nella foto la locandina dell’evento e la cartolina con l’annullo filatelico della prima edizione del Raduno Nazionale della mitica Fiat 500.

Lascia un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: