Rai Sport seguirà tutte le partite in diretta. Gara 3 e 5 della serie saranno trasmesse in diretta integrale da Rai Sport Due. Gara 4 sarà venerdì in diretta video streaming sul sito di Rai Sport e in differita as live su Rai Sport Due a mezzanotte .
Gli highlights e le interviste di ciascuna gara saranno disponibili la mattina successiva la disputa dell’incontro su FIBS Channel , il nostro canale YouTube.
Rispetto alle partite di Bologna, il Rimini recupera Bertagnon, ma non sa ancora che contributo potrà dare Ekstrom. Il partente di giovedì sarà Enrique Gonzalez, mentre venerdì la logica sembra indicare Enorbel Marquez, anche se Catanoso precisa: “Dipenderà dall’andamento della prima partita”. Sabato (la partita è riservata ai pitcher di scuola italiana o ASI) toccherà invece a Corradini.
Sul fattore campo Catanoso dice: “Abbiamo tifosi appassionati e noi vogliamo vincere per tutti loro, per la città di Rimini e, prima di tutto, per il nostro Presidente ”.
IL NOTIZIARIO COMPLETO DEL RIMINI
Nanni, come è suo costume dalla prima fase di regular season , non annuncia il nome dei lanciatori partenti, ma tutto lascia intendere che giovedì la partita la inizierà Williamson e che venerdì toccherà a Baez. Appare scontata anche la conferma di Riccardo De Santis come partente ASI e non è escluso che Filippo Crepaldi e Panerati possano essere chiamati dal bull pen anche nelle prime 2 partite del fine settimana. A parte Ambrosino, per il resto la Fortitudo è in formazione tipo.
Nanni non sembra temere il fattore campo : “A parte il fatto che non avremo eventualmente a disposizione l’ultimo attacco, per il resto non cambia nulla. Se penso che la serie torni a Bologna? Direi di sì”.
IL NOTIZIARIO COMPLETO DEL BOLOGNA
Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager
+39 335 7819122; fax +39 02 700522425