Laura Garavini (PD) appoggia la candidatura di Marc Tarabella, candidato alle Europee in Belgio
“L'Europa ha bisogno di persone capaci, serie, convintamente europeiste e sostenitrici dei valori solidali del socialismo europeo. Proprio come Marc Tarabella, ricandidato al Parlamento Europeo, dove ha già svolto un eccellente lavoro nella scorsa legislatura acquisendo preziose esperienze, anche nella sua veste di Ministro regionale dell’istruzione e della gioventù”.
Lo ha detto l'onorevole Laura Garavini, precisando: “Votando Marc Tarabella, quei cittadini italiani residenti in Belgio che hanno scelto di votare per le liste locali, hanno l'opportunità di portare in Europa una persona che conosce bene i bisogni e i problemi dell'emigrazione, oltre che il mondo del lavoro e dell'economia”.
Con il suo appello al voto, a sostegno dell'eurodeputato di origini italiane Marc Tarabella, Laura Garavini rileva l’importanza di avere “un interlocutore al Parlamento Europeo con il quale potere affrontare anche i problemi della comunità italiana all'estero e con cui potere individuare delle risposte adeguate”.