Il gruppo del Circolo MAIE di Anderlecht assieme al Presidente e coordinatore nazionale del Belgio Giuseppe Volpe e il Vice coordinatore Europa Luigi Billè.
All’indomani del terzo congresso MAIE EUROPA tenutosi a Londra lo scorso sabato 26 Novembre, l'azione dì capillarizzazione del MAIE nei territori del vecchio continente continua senza sosta. Luigi Bille’, vice coordinatore MAIE EUROPA, Lunedi 28 è partito da Londra per un tour nel cuore dell'Europa per consolidare i rapporti tra i gruppi MAIE del vecchio Continente e per verificare nuove possibili alleanze e partecipazioni che, esaltate dalle recenti dichiarazioni del Presidente Merlo di espansione del MAIE in Europa, si affacciano con rinnovato interesse e partecipazione.
A Stoccarda Bille’ ha incontrato Anna Mastrogiacomo, coordinatrice MAIE nell'esecutivo Europeo, e assieme sono andati ad incontrare svariati gruppi a e consiglieri COMITES, anche in vista delle future composizioni delle liste per il rinnovo dei consigli COMITES.
Il tour è continuato alla volta di Friburgo, dove Bille’ ha incontrato il gruppo locale coordinato da Corrado Matera. In seguito, Billè si è spostato a Lussemburgo e anche li è stato ricevuto dal coordinatore nazionale Calogero Nicosia e infine ha terminato il tour a Bruxelles inaugurando assieme al Coordinatore nazionale del Belgio Giuseppe Volpe il primo circolo MAIE in Europa localizzato nella zona italiana di Anderlecht in Rue Georges Moreau 80.
Bille’ ha dichiarato che durante il suo viaggio nel vecchio continente ha visto e percepito tanto entusiasmo a favore del MAIE particolarmente adesso che il Presidente On. Ricardo Merlo, durante il terzo Congresso del MAIE Europa di Londra, ha tolto ogni indugio e ha dichiarato tutto il suo supporto alla circoscrizione Europa.