Agroalimentare, Turismo, Artigianato e Meccanica tra Basilicata e Calabria dal 7 all’11 maggio con la CCIS.
Una delle aree più dinamiche del Sud Italia, compresa tra le province di Potenza, Matera e Crotone si presenta ad una qualificata platea di potenziali clienti svizzeri.
In occasione della delegazione organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera su incarico di Mondimpresa e delle Camere di Commercio di Potenza, Matera e Crotone, 12 buyer elvetici appartenenti ai 4 settori indicati verranno selezionati dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera per partecipare a titolo assolutamente gratuito a questo viaggio di affari di 3 giorni in una delle aree più dinamiche del Sud Italia, la Basilicata e la Provincia di Crotone nel Nord della Calabria. I buyer svizzeri selezionati parteciperanno ad una giornata di incontri b2b a Potenza con operatori italiani da loro precedentemente scelti e nei due giorni successivi avranno modo di visitare aziende e strutture turistiche espressione dell’eccellenza del territorio.
Entro la metà di Aprile saranno disponibili un dettagliato programma e un elenco di produzioni e offerte turistiche presentate in quest’occasione.
Interessati ? Compilare il modulo allegato indicando il Vostro settore di interesse ed i prodotti che state ricercando.
Sarete ricontattati al più presto
Visualizza file in allegato: