Il Tribunale di Roma, contrariamente all'Ufficio del Giudice di Pace, non ha ancora provveduto alla doverosa esecuzione e attuazione dell'ordinanza cautelare con cui il Tar ha disposto l'apertura delle cancellerie per cinque ore giornaliere, in accoglimento del ricorso da noi proposto insieme ad altri intrepidi Colleghi romani in soccorso dell’Avvocatura capitolina.
Tutto ciò mentre l’uscente maggioranza consiliare dell’Ordine si vantava dell’accordo “al ribasso” con la Presidenza del Tribunale di Roma per l'apertura di sole tre ore e mezza giornaliere.
Ancora una volta, non siamo rimasti silenti a fronte dell’assalto alle giuste rivendicazioni dell’Avvocatura romana e ai diritti dei cittadini/assistiti.
Venerdì 20 dicembre abbiamo notificato l’istanza per l’esecuzione della misura cautelare (leggi l'istanza), con la richiesta di nomina immediata di un commissario ad acta.
Proseguiamo nelle nostre battaglie per la Giustizia e contro i privilegi e, anche grazie a te, presto potremo farlo ancora più incisivamente dall’interno di una rinnovata Istituzione Consiliare!
www.lalistamaurovaglio.it
Riccardo Bolognesi
Fabrizio Bruni
Antonio Caiafa
Alessandro Cassiani
Donatella Cerè
Pietro Di Tosto
Antonino Galletti
Carlo Giacchetti
Mauro Mazzoni
Aldo Minghelli
Roberto Nicodemi
Matteo Santini
Mario Scialla
Isabella Maria Stoppani
Mauro Vaglio
(puoi vedere il profilo di ciascun candidato
semplicemente cliccando sul nome)
(Stampa La Lista Mauro Vaglio)